L’ASD Sorianese annuncia l’ingaggio di Antonio De Vitis, difensore classe 2000, che approda in rossoblù portando con sé un bagaglio di esperienze maturate tra settori giovanili di alto profilo e piazze di rilievo del calcio dilettantistico.
Originario di Casarano (Lecce), De Vitis si è formato nel vivaio del Pescara prima di completare il percorso nelle formazioni Primavera di Novara, Foggia e Latina, ambienti in cui ha avuto modo di confrontarsi con la dimensione professionistica. La sua carriera lo ha visto poi misurarsi con la Serie D, vestendo le maglie di Rieti (stagione 2020/21) e successivamente del Casarano, squadra della città natale.
Negli anni seguenti ha arricchito il proprio percorso calcistico con esperienze in piazze dal forte seguito come Terracina, Nuorese, Favl Cimini e Città di Castello. Dopo aver disputato la seconda parte della scorsa stagione con la FC Rieti 1936, De Vitis ha scelto la Sorianese come nuova tappa della propria carriera.
Con il suo arrivo, il club rossoblù va a rinforzare il pacchetto difensivo e a garantire ulteriori alternative tecniche e caratteriali alla rosa di mister Chirieletti.

Nato il: 21/01/00 Luogo di nascita: Casarano (LE) Altezza: 1,82 Nazionalità: Italia Ruolo: difensore
A margine della firma, il difensore ha dichiarato: “Aspetto tutti i tifosi allo stadio: il loro sostegno sarà fondamentale durante la stagione. Ho scelto la Sorianese con grande entusiasmo e spero che insieme potremo toglierci tante soddisfazioni.”