La Sorianese ufficializza l’ingresso di Francesco Grillo e Francesco Coracci, che entrano a far parte della rosa della prima squadra.
Francesco Grillo, attaccante classe 2006, è nato a Roma il 7 agosto. Ha mosso i primi passi nell’Urbetevere (Under 16 Elite) per poi passare al Tor Tre Teste (Under 17 Elite). Successivamente un’esperienza al Flaminia e il salto alla Luiss, tappe che gli hanno permesso di maturare un bagaglio importante nonostante la giovane età.
Francesco Coracci, centrocampista classe 2008, nato a Roma il 28 luglio. Dopo le prime esperienze con il Cesano (Under 17), ha vestito la maglia del Ladispoli (Under 17 Elite), distinguendosi per personalità.
Due innesti che confermano l’attenzione della società verso giovani calciatori motivati e desiderosi di crescere, pronti a mettersi alla prova nel campionato di Eccellenza.


Attesa per sorteggi e calendari
Oltre al lavoro sul campo e alle novità di organico, cresce l’attesa per conoscere il cammino ufficiale della Sorianese.
Oggi, sabato 23 agosto, al Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme, in occasione della tradizionale Festa dei Calendari, non solo verrà sorteggiato il turno preliminare di Coppa Italia di Eccellenza, ma saranno anche comunicati i gironi del campionato 2025/26.
Un passaggio decisivo per cominciare a delineare il percorso stagionale della squadra, attesa da un’annata intensa e ricca di sfide.
Presentazione ufficiale al Parco “Le Paperelle”
Cambia la cornice per la presentazione ufficiale della prima squadra e dell’Under 19 rossoblù, oltre che della nuova maglia: non più in piazza, come comunicato in precedenza, ma al Parco “Le Paperelle” di Soriano nel Cimino (dalle 21:00).
L’evento sarà ospitato nell’ambito della Sagra degli Strozzapreti, organizzata dal Comitato Festeggiamenti Sant’Eutizio Classe 1985, e offrirà ai tifosi una serata che unisce sport, gastronomia e musica dal vivo. Un’occasione per incontrare da vicino i calciatori che vestiranno la maglia della Sorianese e vivere insieme l’atmosfera che accompagna l’inizio della nuova stagione.
